Serie C - Otto di fila!

ITAL CONTROL METERS VILLASANTA 65

RONDINELLA  58

VILLASANTA: Moscatelli 7, Passoni 1, Vivian, Mungiovì 6, Barazzetta ne, Malberti 11, Carolo 2, Pagani 14, Grillo 6, Fajoui ne, Favalessa M. 11, Saini 7, All. Silvestri

RONDINELLA: Carota, Gariboldi 9, Zaccuri 7, Fabbricotti 5, Benassi 13, Aledjou, Barella 5, Vocino 8, Ascenzo 9, Rigon 2, Gatti, Molteni, All. Ascenzo
 
PROGRESSIONE: 22-21, 38-37, 53-46 

VILLASANTA – Otto di fila! La striscia di vittorie biancoblu continua! I play off sono cosa fatta e anche il sesto posto in classifica è ormai assicurato.
Rondinella ci prova a mettere i bastoni fra le ruote a Villasanta, soprattutto nel primo quarto dove sembra entrare ogni tiro. I biancoblu per stare al passo degli avversari devono affidarsi al talento offensivo, riuscendo comunque a chiudere i primi dieci minuti avanti. Ad inizio secondo quarto Villasanta riesce ad allungare fino a +7, ma il nervosismo da entrambe le parti del campo riporta il punteggio in parità.
Il rientro dagli spogliatoi vede la compagine di casa più combattiva e dopo due minuti senza andare a segno, ecco il parziale tanto atteso: Villasanta si porta a 10 punti di vantaggio.
I ragazzi di Rondinella però non si danno per vinti e ancora nell’ultimo quarto cercano di rifarsi sotto. Riescono a riportarsi a -6, ma i biancoblu non vogliono farsi sfuggire la partita e riallungano.
Finisce 65-58 per i padroni di casa: “Sono contento perché siamo in un bel periodo e c’è un bel clima” ha commentato coach Silvestri “Vorrei veder giocare meglio in attacco, abbiamo tanto talento ma dobbiamo riuscire a giocare più coesi”.
Sabato 21 aprile si gioca sul campo di Calolzio per cercare di scalare ancor di più la classifica.