Serie C - Tre su tre!

SOCIAL OSA 50

ITAL CONTROL METERS VILLASANTA 57
 
SOCIAL OSA: Lucchini, Ghiandoni, Airoldi, Maffezzoli 4, Longoni, Della Flora 7, Sebastiani 2, Pannella 4, Finzi 8, Loizate 2, De Marzi 12, Di Bernardini 11, All. Avantaggiato
 
VILLASANTA: Fajoui ne, Passoni M. 3, Saini 2, Favalessa M. 4, Moscatelli 9, Pagani 14, Barazzetta, Vivian 7, Carolo 8, Grillo 10, All. Silvestri
 
  
PROGRESSIONE: 15 - 9, 21 - 24, 42- 41
 
MILANO – Tre su tre! Terza vittoria consecutiva per il gruppo di coach Silvestri! Dopo Nova Milanese e Segrate, anche la Social Osa cade nella rete villasantese.
I biancoblu, ancora senza Mungiovì e F. Favalessa, sembrano tenere le loro armi migliori nascoste per tutto il primo quarto, tanto da lasciarlo vincere agli avversari. La reazione dei villasantesi inizia al secondo giro di cronometro, quando finalmente mettono in campo la determinazione e la grinta che prima erano mancate. È infatti nel secondo quarto che i ragazzi di coach Silvestri riescono a ribaltare a loro favore la partita, continuando poi a giocare bene durante gli ultimi due quarti. Gli avversari non sono stati in grado di limitare i maggiori punti di forza dei villasantesi e la partita finisce sul 50 a 57.
“La grande forza di questa squadra è la grinta, grazie alla quale riusciamo a uscire anche dalle situazioni più difficili” ha esultato coach Silvestri. “Certamente dobbiamo ancora migliorare l’approccio al primo quarto, dobbiamo subito entrare in partita, e magari sistemare le percentuali ai tiri liberi”.
Settimana prossima li attende un match duro contro Morbegno. Ancora qualche assenza, ma una partita tutta da giocare.