Serie B - Vittoria biancoblu

BASKETTIAMO VITTUONE 60

TEAM 86 BASKET VILLASANTA 68
 
VITTUONE: Manzoni 18, Dal Verme 6, Monforti4, Corbetta 11, Pratelli 8, Gregotti, Cantone 4, Pianta G. 2, Pianta E., Cipelli, Doz 5, Migliorini 2, All. Riccardi

VILLASANTA: Bottari 2, Bonetti 19, Bassani 8, Fossati 2, Bonomi 5, Rossi 11, Reggiani 8, Colombo 3, Dieng 2, Pagani 6, Berti, All. Magni
 
PROGRESSIONE: 8-21, 17-41, 33-60
  
VITTUONE – Vittoria biancoblu! La compagine di coach Magni con una buona prova porta a casa senza troppe difficoltà la vittoria. Fin dal primo quarto l’energia e la grinta del Team 86 lasciano poco spazio alle avversarie. Complici il rientro di Rossi e una buona settimana di allenamenti, il quarto finisce sul +13 biancoblu. La festa villasantese prosegue nel secondo quarto dove si allunga nuovamente, con le padrone di casa che non sembrano riuscire a reagire al potere delle avversarie. Si va all’intervallo sul 17 a 41.
Nel terzo quarto stessa musica, si allunga fino al +30, ma la luce si spegne nell’ultimo quarto. In pochi minuti le ragazze di Vittuone guidate da Manzoni si rifanno sotto, cercando di ricucire lo stappo ormai insanabile. Finisce sul +8 per Villasanta, che nonostante le difficoltà sul finale, ha comunque giocato un’eccellente partita per tre quarti.
“Partita affrontata con la giusta intensità” ha commentato coach Magni “Abbiamo mostrato un bel gioco e messo molta attenzione in difesa. Continuiamo così! Ora dobbiamo farci trovare pronte per la partita contro Lodi”.
Dopo tre partite fuori casa, le biancoblu tornano domenica 11 Marzo tra le mura del PalaVilla, per affrontare un ostico avversario, Lodi.