Serie B - Che bella prestazione!

TEAM 86 BASKET VILLASANTA 64

OPSA BRESSO 37
 
VILLASANTA: Bottari 4, Bonetti 30, Bassani 3, Fossati ne, Bonomi 5, Rossi ne, Reggiani 12, Colombo, Dieng 1, Pagani 2, Berti 7, All. Magni
 
OPSA BRESSO: Farinello 4, Perrone 5, Odescalchi 1, Kuzmaite 5, Sartori 10, Colombera 4, Quarantelli 4, De Marco, Zatti, L’Altrella 3, Bastoni 1, All. Sabadini
 
PROGRESSIONE: 5-16, 15-27, 29-49
  
MILANO – Strapotere biancoblu! Le ragazze del Team 86 si prendono la rivincita dopo la partita di andata persa ai supplementari e mettono subito in chiaro chi si poterà a casa i due punti in classifica.
Le ragazze, per la prima volta guidate da Simona Magni insieme a Niccolò Zappetti, dopo i minuti iniziali di nebbia, mettono fin dal primo quarto le avversarie a distanza.
Questa volta bomber Bonetti è incontenibile: 5 triple e ben 30 punti a referto!
Il secondo quarto finisce con un parziale di 10 a 11 per le biancoblu, ma al rientro dagli spogliatoi le villasantesi non si fanno sorprendere e chiudono definitivamente la partita mettendo a segno 22 punti nel terzo quarto.
Negli ultimi dieci minuti il verdetto è ormai deciso: Villasanta si conquista i due punti che le permettono di raggiungere in classifica l’Opsa Bresso, allontanandosi ancor più dalla zona rossa della retrocessione.
“Che bella prestazione! In campo si è visto davvero un bel gioco” ha commentato coach Magni “L’impegno costante e la dedizione durante gli allenamenti stanno producendo ottimi frutti”.
Un gran regalo di San Valentino quello confezionato dalle ragazze del Team 86. Ora si torna sul parquet domenica 25 febbraio contro Basket Femminile Mariano, un’altra rivincita da conquistare per le biancoblu.